7 dicembre 2022

WELFARE PREMIO INDEX PMI

Rubinetterie Bresciane Bonomi si aggiudica per il quarto anno consecutivo il premio Welfare Index PMI che attesta la serietà del piano welfare condotto dalle imprese italiane.

Diverse son le iniziative che il Bonomi Group ha attivato, da diversi anni, per sostenere il benessere dei suoi dipendenti e per supportare l’equilibrio tra vita lavorativa e privata. Tra questi vi sono dei flexible benefit che permettono al lavoratore di avere un budget di spesa da usare liberamente nel paniere di pani e servizi che rispondono alle sue necessità come per esempio: buoni carburante, per il carrello della spesa, per l’acquisto di libri scolastici o per spese scolastiche, per viaggi o esperienze di degustazione, per assicurazioni sanitarie e tariffe agevolate con palestre ed asili.

A riconferma dell’attenzione che il gruppo pone nei confronti dei lavoratori e delle loro famiglie vi sono anche dei premi di produzione a disposizione di tutti i dipendenti per incrementare la motivazione e la produttività, approfittando al contempo dei vantaggi fiscali previsti.  Altro importante esempio, del costante impegno al miglioramento delle condizioni di vita dei dipendenti, è dato dalla somma di 400 euro erogata a settembre 2022, quale welfare aggiuntivo per dare un sostegno concreto all’aumento del caro-vita.

In aggiunta a quanto sopra indicato, nel 2022, è stata attuata una campagna di prevenzione con visite mediche gratuite in azienda per tutti i dipendenti.

Quello di Bonomi Group è un progetto di welfare aziendale che mira ad accrescere la qualità di vita dei lavoratori, che in questo modo possono contribuire maggiormente al successo dell’azienda, favorendo un miglioramento continuo, senza compromettere la sostenibilità dell’impresa.

Un benessere diffuso dentro e fuori dall’azienda, sia personale che fisico, significa gettare le fondamenta per rendere più efficaci ed efficienti i dipendenti nel loro lavoro. Una vera espressione del concetto di cura dell’altro, che trasforma i luoghi di lavoro in ambienti in cui è possibile innamorarsi del prodotto e dell’azienda.

Torna alle news