27 settembre 2022

ASPETTANDO IL FESTIVAL DEL FUTURO: dall’AI al 3D

Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A., azienda del Bonomi Group, parteciperà, il 28 settembre 2022, all’evento Aspettando il Festival del Futuro 2022 - Dall’AI al 3D: ricerca, automazione e fattore umano. Il primo dei due eventi preparatori della manifestazione in programma dal 24 al 26 novembre presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona, promosso dalla piattaforma di studio e divulgazione scientifica Eccellenze d’Impresa, da Harvard Business Review Italia e dal Gruppo editoriale Athesis.

Mario Bonomi, Plant manager Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A., durante il suo intervento parlerà dei numerosi investimenti di Bonomi Group in campo di automazione e AI. Un esempio: la stampante 3D4BRASS. Una grande innovazione che ha permesso di velocizzare la prototipazione, le fasi di produzione / testing e consegnare ai propri clienti prototipi in ottone già funzionanti.

Un avamposto d’eccellenza nel territorio bresciano sia in termini di produzione che di ricerca scientifica, di creatività, senza tralasciare l’importanza del fattore umano.

L’evento in presenza potrà essere seguito anche in live streaming sul sito e sulla pagina Facebook di @bresciaoggi (media ufficiale) o del @festivaldelfuturo.

Registrati gratuitamente: https://eventi.studioventisette.com/aspettando-fesival-del-futuro-bs/

Torna alle news