2 febbraio 2023

Valbia, azienda del Bonomi Group, ha ottenuto il Type Approval DNV GL

Il 20 gennaio 2023, Valbia S.r.l., ha ottenuto il Type Approval DNV GL su tutte le serie di attuatori pneumatici prodotti, 100% made in Italy.
Grazie a questo certificato, tutti i prodotti approvati, possono essere installati sulle navi classificate DNV GL.
Tra questi vi sono:   

· Ships Pt.4 Ch.6 Piping systems DNV-OS-D101.
· Marine and machinery systems and equipment

Un’ulteriore certificazione che dimostra l’importanza continua dell’azienda nell’assicurarsi che ogni prodotto rispecchi le richieste e soddisfi completamente i bisogni dei clienti e che garantisce i requisiti fondamentali per poter installare gli attuatori pneumatici in ambienti e applicazioni navali.
La conferma di un sistema di qualità solido e strutturato.
DNV GL è la più importante società di classificazione navale a livello mondiale per numero di installazioni; oltre 13.000 le imbarcazioni e piattaforme mobili che sono certificate, circa il 21% delle quote di mercato globale.
La certificazione ottenuta si aggiunge al Type Approval RINA già conseguito nel 2016 sugli attuatori elettrici di Valbia; consentendo pertanto all’azienda di avere un’intera produzione certificata per applicazioni in ambito navale.
Dare valore aggiunto ai prodotti e assicurare la massima qualità ai clienti sono per Bonomi Group delle priorità che la spingono a raggiungere i più alti e innovativi standard qualitativi.

 

Torna alle news